Chi sono

Massimo Alparone nasce come preparatore atletico e fisico nonché coach nel settore lifestyle.

Nel corso di anni di studio e formazione ha vinto più di tutti nel mondo del fitness,  non solo a livello italiano ma anche internazionale come Mister Europa e Mister Universe Fitness

Massimo ha arricchito il suo profilo professionale e personale con Master in alimentazione, integrazione alimentare ed elettrostimolazione. Un vero preparatore atletico a tutto tondo: completo, innovativo e al passo coi tempi.

Massimo Alparone è un imprenditore italiano con una vasta esperienza nel mondo degli eventi sportivi e del wellness. Negli ultimi anni, si è dedicato alla creazione di nuovi format e all’organizzazione di grandi eventi che hanno riscosso grande successo tra il pubblico.

Tra i suoi successi imprenditoriali più importanti, si possono citare l’ “AllenaTIM Tour” per TIM e il “Vitasnella Dance Award” per Acqua Vitasnella. Grazie alla sua abilità nell’organizzazione di eventi di grande impatto e alla sua creatività nel creare nuovi format, Massimo Alparone si è guadagnato la reputazione di essere uno dei migliori imprenditori nel settore dello sport e del wellness in Italia.

Alparone si presenta con tutta la sua attenzione sartoriale al corpo che lo rende unico.

Il suo metodo è infallibile perché basato su tanto studio e scienza applicata per aiutare a raggiungere gli obiettivi. Oltre alla preparazione necessaria e alla sua continua formazione, Massimo è un grande motivatore e riesce così ad esaltare le potenzialità di ognuno dei suoi clienti.

Alparone è conosciuto come il personal Coach di manager e Vip del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo. Oggi è uno degli esperti più titolati in campo del luxury style.

Inoltre, lo vediamo spesso in tv come Esperto del Benessere in trasmissioni RAI come Star Bene . Consulente di benessere per programmi SKY, Amazon Prime e con altri progetti in cantiere su altri canali tv e questo lo rende ancora più conosciuto. 

Massimo è Athletic trainer ma super referenziato perchè Technical CONI, Luxury Wellness Consultant, Presidente della Yacht Personal Trainer Academy e altri progetti per il prossimo futuro ancora top secret.